Birra Tarì
Una visita in birrificio, per scoprire e degustare la birra artigianale di Modica. Tra malto d’orzo, luppolo, limoni, basilico e carrube, gli ingredienti classici della tradizione incontrano i sapori e i profumi della Sicilia

Tarì, non è solo una birra ma la storia di un'amicizia e di una passione condivisa fra Fabio Blanco e Luca Modica, i due giovani modicani che nel gennaio 2010 hanno intrapreso questa avventura creando un prodotto capace di suscitare l'emozione di un sapore autentico, puro e semplice, grazie all'utilizzo di ingredienti naturali che fanno rivivere il sapore dei luoghi in cui sono nati e cresciuti e in cui hanno deciso di far sorgere il loro birrificio.

Il birrificio artigianale dove nasce Birra Tarì è infatti indissolubilmente legato alla storia della città di Modica, l'antica Contea, che ne ha ispirato, con l’utilizzo delle migliori materie prime, le nove tipologie di birra prodotte.

Nella vostra visita assaporerete le differenti sfumature di gusto che caratterizzano le birre artigianali, accompagnandole con pietanze tipiche e rivisitazioni della cucina siciliana. Guidati da Fabio e Luca, dalla zona dedicata alle degustazioni si passerà all’area riservata agli impianti, per scoprire i processi produttivi che danno vita ad una delle eccellenze del territorio.

Birra Tarì è “Birrificio dell’anno 2016”. Un birrificio che è possibile visitare per chi ha la curiosità di scoprire la storia e il sapore di una birra giovane e naturale che racchiude in se un fascino per certi versi ancora interamente da svelare.

Indirizzo

Contrada Michelica
97015 Modica RG
Italia

Birra Tarì

Tel. +39 3421790822

Potrebbe Interessarti