A Ragusa un Venerdì tutto da "Leggere"- 15 Dicembre 2017

Scritto da
Barbara L
|
Dicembre 14, 2017

News

Venerdì 15 Dicembre due appuntamenti a Ragusa Ibla per la presentazione di due libri;  la mattina alle ore 12:00 presso la Libreria Ubik Simonetta Agnello Hornby , in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Nessuno può volare", incontrerà i suoi lettori siciliani per parlare del libro, firmare le copie e gustare un aperitivo tutti insieme.

Di Pomeriggio  alle ore 18.00, l’Auditorium San Vincenzo Ferreri di Piazza G.B. Hodierna  ospiterà la presentazione del volume “Sicilia in Piazza” di Armando Rotoletti.

Armando Rotoletti, affermato fotografo di reportage e ritrattista, ha realizzato un volume, raro nel suo genere per progettualità e coerenza, dedicato alle sue piazze siciliane. Nato e cresciuto a Messina si è trasferito prima a Londra e poi a Milano per poter dar corpo al suo desiderio di lavorare in fotografia ai livelli più alti. Rotoletti è riuscito a convincere le autorità amministrative  delle città che ha fotografato a liberare le piazze da autoveicoli e attrezzature di ristorazione,  il tempo necessario per fotografarle nella loro autentitca fisionamia progettata .
Seguirà una piccola degustazione di vino e olio siciliano.

dove soggiornare