LA SICILIA DELL' OSPITALITA' DIFFUSA ALLA FIERA DEL FUNGO

Scritto da
Vincenzo B
|
Dicembre 4, 2017

Chiaramonte Gulfi Ospitalità Diffusa e Monterosso Almo Ospitalità Diffusa si presentano al pubblico!

In occasione della Fiera del Fungo, che si svolgerà a Chiaramonte Gulfi durante il week-end dell’Immacolata, dal 9 al 10 dicembre, i due Welcome Point dei paesi montani iblei saranno presenti con uno stand, insieme ad altre belle e interessanti espressioni del nostro territorio. 

Giovanni e Rosalba sono finalmente pronti e felici di farsi conoscere.

Lo stand di Sicilia Ospitalità Diffusa sarà aperto per entrambi i giorni della Fiera del Fungo, 9 e 10 dicembre, all’interno del Mercatino di prodotti tipici che offrirà degustazioni di prodotti di stagione, come castagne, vino nuovo, frittelle, funghi e salsiccia. Molto attesa, e da non perdere, anche la prima degustazione dell’olio nuovo!

In occasione della Fiera del Fungo sarà, inoltre, possibile visitare i musei di Chiaramonte a un prezzo ridotto (per chi acquista il ticket degustazione in piazza). I musei di Chiaramonte resteranno aperti ai visitatori sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17 alle 20, domenica dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19 circa.

Questa esperienza precede l’inaugurazione ufficiale dei due Welcome Point che si terrà durante le feste natalizie rispettivamente a

Chiaramonte Gulfi, in Via Corallo 28 Prenota subito! 

Monterosso Almo, in Piazza San Giovanni 29 Prenota subito!

 

Potrebbe interessarti anche La magia del presepe vivente a Monterosso Almo, Scatta l’ora di Rubino