“Ibla Street Food Festival" - Ecco il programma per il 9 e 10 Settembre 2017

Scritto da
Barbara L
|
Agosto 7, 2017

Sapori

“Ibla Street Food Festival, sarà la prima edizione e si svolgerà  a Ragusa Ibla sabato 9 e domenica 10 settembre dalle ore 19.30,  l'intento è quello di promuovere le produzioni alimentari locali ovvero  cibo,  territorio, qualità e tradizione.
Protagonista il Cibo di Strada ovvero  tanti assaggi di ricette tipiche siciliane da mangiare immersi tra i  magici vicoli dall’architettura tardo barocca di Ibla. 
E'necessario munirsi di ticket di 15 euro con il quale poter assaporare tutte le 15 degustazioni  previste in 15 postazioni disposte lungo un percorso che va da Piazza della Repubblica ai Giardini Iblei. Due estremi dello stesso tracciato che sono contemporaneamente punto di partenza e d’arrivo di una passeggiata gastronomica. 
La manifestazione è promossa dal Centro commerciale naturale “Antica Ibla” con il patrocinio del Comune di Ragusa. 
La prevendita sarà aperta ancora fino alle ore 12 di sabato 9 settembre presso il point dell’attività commerciale “Gelati DiVini”.  Biglietterie aperte anche sabato e domenica pomeriggio, sia in piazza Repubblica che ai Giardini Iblei in appositi banchetti di benvenuto.

          

 

dove soggiornare