Trovato Carni - Macelleria e Tavola Calda

Le tipiche scacce di Scicli, di fronte alla questura di Montalbano. Da non perdere gli arancini e i cucciddati.
Uno spazio dove ritrovare tutto il calore e l'amore per la genuinità siciliana.
Dalla materia prima al prodotto finito, dalla macelleria alla tavola calda.
Filetto di maiale all arancia
Solo materie prime genuine
Pastieri, piatto di antica tradizione siciliana

Hai presente le Putie siciliane di un tempo? 

Trovato Carni è qualcosa del genere: conserviamo tutta la tradizione locale, puntando tanto sulle materie prime selezionate, che permettono di offrire prodotti sempre freschi e genuini.

Non una semplice macelleria, ma una Bottega, nell'accezione più nuova del termine, con personale sempre attento e qualificato, pronto a soddisfare le vostre richieste. I nostri clienti non sono solo le persone del posto ma tutti quelli che, per qualche giorno o per qualche ora, vogliono sentirsi parte della comunità, assaporando e lasciandosi travolgere da tutto il calore e l'amore che i nostri piatti propongono: le scacce, gli arancini, i cucciddati  e tanti altri piatti gustosi, che rispecchiano fedelemente la tradizione siciliana.

Qui vivrai un'esperienza completa, che parte dalla selezione delle materie prime: la carne sempre fresca, i prosciutti, l'arista di maiale e la porchetta di nostra produzione, da assaporare insieme ai formaggi ragusani e al pane caldo, che ci vengono portati ogni giorno dalle masserie e panifici locali.

Se sei in vacanza, se non hai molto tempo da dedicare ai fornelli o se vuoi semplicemente conoscere i migliori prodotti locali e la vera cucina siciliana, vieni a trovarci!

Indirizzo

via Nazionale 24
97018 Scicli RG
Italia

Trovato Carni - Macelleria e Tavola Calda

Potrebbe Interessarti