Ristorante La Trota

Un ristorante con all'interno un allevamento di trote.
Tra i monti Iblei, immersi in un paesaggio naturale unico
Tra i suoni dell'acqua e dei rami
dieci vasche per l'allevamento di trote iridee, storioni e carpe
Con un ricco menu anche a base di carni locali

A pochi chilometri da Palazzolo Acreide, si trova il Ristorante La Trota, un tesoro di gastronomia, ambiente e tradizione. La Trota è, infatti, un ristorante, un vivaio, un parco giochi con giardino e tre ampi saloni per accogliere ogni importante occasione da festeggiare. Un luogo unico nel suo genere, che privilegia il rispetto dei prodotti del luogo e il gusto per i sapori autentici, il tutto circondato da una natura lussureggiante. Tutto ciò è una chiave di accesso che permette di scoprire tutto il territorio circostante. Le ricette preparate sono quelle della tradizione ma sempre con un tocco di originalità creativa, in modo tale da rendere l’ospitalità unica e irripetibile.

All’interno della struttura si trovano dieci vasche adibite all’allevamento di trote, di storioni e di carpe, dalle uova al pesce adulto da pasto. Particolarità unica è quella di poter acquistare al dettaglio, presso il vivaio trote, i filetti affumicati così da poterli gustare anche a casa propria.

La “Trota”, possiede diversi ambienti adatti ad ogni evento speciale, in particolar modo i matrimoni. L'elegante Salone, la scenografica Grotta e la luminosa sala Bellini sono gli ambienti ideali per ogni evento importante.

In estate oltre la Grotta anche la Veranda diviene uno straordinario ristorante pizzeria in grado di avvolgere completamente, l’ospite con il suo sfavillante paesaggio. Il forno a legna permette di assaporare la trota anche nella pizza.

 

 

Indirizzo

Strada Maremonti S. S. 287 al Km 7
96010 Palazzolo Acreide SR
Italia

Ristorante La Trota

Potrebbe Interessarti