Qu'oky

Una cucina attrezzata per imparare, preparare e degustare.
Cucinare è un'arte che diventa divertimento
La tradizione culinaria siciliana non è mai stata così a portata di mano: fra arancini e cannoli non basterà che scegliere le prelibatezze da cucinare!
Osservare lo chef all'opera è sempre magico...
I ravioli con ricotta con bisque di gamberi
Il savoiardo con bianco mangiare alle mandorle

Nella vita, almeno una volta, tutti abbiamo sognato di poter essere cuochi e di cucinare per noi e gli amici.

Da un'idea dello chef del Ristorante La Grotta, Angelo Di Tommasi, nasce Quo'ky, un luogo dove puoi imparare, partecipare alla preparazione o semplicemente osservare l'arte del saper cucinare. Angelo è un bravo maestro che ti sa coinvolgere insegnandoti tutti i segreti e le tecniche della sua cucina. 

Che cos'è Qu'oky? Una cucina comune ben attrezzata, un ristorante in casa, un luogo dove sperimentare e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Si trova in Sicilia, a Scicli, in una posizione panoramica tra la collina e il mare. 

Il luogo si presta anche ad aziende che nei loro programmi di sviluppo prevedono attività di team building.

I corsi di cucina proposti sono un'occasione unica e originale per stare insieme, in compagnia degli amici, cucinando divertendosi in un ambiente moderno e confortevole, immersi nel verde della campagna sciclitana fra alberi di carrubi, ulivi e mandorli.

Da Qu'oky puoi imparare a preparare la pasta fresca fatta in casa con i grani antichi siciliani, gli arancini o le tipiche scacce. Fra i dolci puoi imparare a fare il cannolo di ricotta, il raviolo dolce di ricotta fritto.

Qu'oky. Impara, prepara e degusta.

Indirizzo

C.da Carnemolla
snc
97018 Scicli RG
Italia

Qu'oky

Potrebbe Interessarti