Pata Pata

Godersi in relax in una delle spiagge più belle d'Italia

Una lingua di sabbia lunga quasi due chilometri. Un mare azzurro che in certe giornate si fonde con il cielo. Più a sud di Tunisi e dorata come la sabbia del deserto, è la spiaggia di Sampieri.

Una distesa da passeggiare fino in fondo dove si erge una basilica laica che tutti conoscono come la “mannara” di Montalbano, ma che per i locali resta la fornace di Pisciotto.

Il lungomare di pietra bianca, con le grandi palme verdi che s’innalzano verso il cielo a segnalare i venti, finisce dove comincia il Patapata, uno stabilimento balneare che dal 1999 è il protagonista delle estati iblee.
 
Per le sue multi facce, per essere il centro della movida, per i suoi servizi in spiaggia o semplicemente perché c'è.

Il Patapata durante il giorno offre servizi in spiaggia con postazioni di sdraio e ombrelloni, docce e cabine e piccola ristorazione per chi vuole godersi intere giornate al mare.

Il Ristorante propone, inoltre, un menu che percorre in lungo e in largo la cultura culinaria iblea: dalle carni tanto care alla tradizione locale al pescato del giorno che arriva direttamente dalle paranze del vicino porticciolo.
Il Patapata è anche Cocktail bar, Caffetteria, Gelateria, Panineria, Pizzeria e Creperia.

Ha un’operatività di quasi 24 ore e le sue multi facce scandiscono ogni momento del giorno e della notte.

Per i Servizi in Spiaggia e le postazioni sdraio ombrelloni è possibile scegliere fra diverse formule: dal noleggio giornaliero a quello settimanale, mensile o stagionale.

Indirizzo

Via Miramare
97018 Sampieri RG
Italia

Pata Pata

Potrebbe Interessarti