Nonloso' - Ristorante di pesce

Una cucina che profuma di mare in un angolo del centro che si affaccia sullo storico torrente di Via Aleardi
Profumo di mare e di tradizione
I piatti dello Chef, Triscia Vinzi, hanno lo stesso sapore di quelli che i nonni preparavano 40 anni fa, con un tocco di originalità e modernità.
Un tuffo in un mare di gusto
Il profumo del mare ad ogni boccone
La delicatezza e l'originalità dei dessert

Nonloso' è un raffinato ristorante di pesce, situato nel cuore del centro storico di Scicli, ai piedi del convento del Carmine, uno dei luoghi più belli e affascinanti della città.

Triscia Vinzi è lo chef. I suoi piatti rispecchiano carattere e determinazione, ma soprattutto una passione cresciuta insieme a lei nella cucina dei nonni ristoratori. Triscia coniuga sapientemente tradizione e modernità, in uno stile che rispecchia perfettamente la location del ristorante. Qui, coesistono infatti gli elementi strutturali del passato, uniti ai tratti più innovativi del presente.

I piatti di Triscia hanno lo stesso sapore di quelli che i nonni preparavano 40 anni fa, con un tocco di originalità e modernità.

A disposizione degli ospiti due sale, intime e raffinate, immerse in un’atmosfera unica e romantica, che renderà indimenticabili pranzi e cene.

Oltre alle proposte di piatti con pesce freschissimo, il Ristorante Nonloso' punta alla genuinità con pane fatto in casa, rigorosamente preparato con farine locali.

A pranzo e a cena un must è la tradizionale focaccia, preparata con l'originale ricetta della nonna, per mantenere sempre viva la genuinità, la naturalezza e la fragranza di un tempo.

Indirizzo

Via Caneva, 8/10
97018 scicli RG
Italia

Nonloso' - Ristorante di pesce

Potrebbe Interessarti