My name is Tannino

My name is Tannino: dove il bere è un'esperienza eccentrica e barocca, ed il cibo è quello degli dei!
Dove la Sicilia è bella, il vino è buono e la birra è fresca!
Assapora le nostre specialità, immerso nella suggestione del torrente.
Solo il meglio per i nostri viaggiatori.

Ai piedi di piazza Busacca, uno dei cuori barocchi della città, My Name is Tannino sorge sull'argine del torrente di Santa Maria la Nova, la china, come viene chiamata dagli sciclitani. 

Andrea e Aurelio hanno ricreato un quiet corner, dove lasciarsi trasportare dalle sensazioni di un ottimo calice di vino, accompagnato da prodotti tipici locali, il tutto in una cornice incantevole e densa di tranquillità.

Molteplici le varietà di cantine ed etichette presenti da Tannino: siciliane, italiane, francesi e tedesche. Autenticamente siciliana, invece, è l'offerta gastronomica, dalla carne al pesce: mortadella d'asina iblea, caprino di Girgentana, salame di suino nero al pistacchio di Bronte, pescato mediterraneo in pastella, sarda beccafico; e ancora, da spizzuliare le fave cottoie fritte, le olive fatte in casa, il pane casereccio, tipicamente preparato con lievito madre.

My name is Tannino è il luogo ideale per concederti un sosta dopo una giornata da viaggiatore: è l'inizio di un altro viaggio, quello enogastronomico, alla ricerca dei veri sapori della nostra terra.

Indirizzo

Via Pluchinotta, 261
97018 SCICLI RG
Italia

My name is Tannino

Potrebbe Interessarti