Gastronomia Siciliana e Macelleria Giannone

Una storia che comincia nel 1984. La Macelleria e Gastronomia Siciliana di Giannone Angelo, che si trova nel centro del borgo, è da segnare nella lista delle esperienze da provare a Donnalucata
Scopri i veri sapori della tradizione siciliana
Una vasta scelta di pietanze tipiche pronte da cucinare o direttamente preparate dallo chef Diego, anche su prenotazione.

Non appeni entri, apprezzerai le varie prelibatezze, specialità per eccellenza: dal gustosissimo arancino al ragù, alla pasta lavorata a mano secondo la tradizione siciliana; dalle patate al forno ai formaggi locali.

Da non perdere i piatti a base di pesce come l'insalata di polpo, il gambero rosso marinato, gli involtini di spatola con finocchietto selvatico. Tutto nel rispetto del gusto e della genuinità.

Per quanto riguarda le pietanze di carne, da provare gli squisiti tramezzini o le praline di vitello al limone con cuore di provoletta, le girelle miste, i chupa chups, gli spiedini tricolore e le verdure grigliate, il radicchio arrosto e la deliziosa caponata.

Concetta e Angelo con l'aiuto del genero Giancarlo nel reparto macelleria, e dello chef Diego saranno sempre pronti a soddisfare il tuo palato, preparando su ordinazione quello che più desideri per te, la tua famiglia ed i tuoi amici.

Una storia che comincia nel 1984. La Macelleria e Gastronomia Siciliana di Giannone Angelo, che si trova nel centro del borgo, è da segnare nella lista delle esperienze da provare a Donnalucata.

Oltre ad essere specializzata nella carni di prima qualità, prepara prodotti tipici che possono essere consumati sul posto nella storica Via Casmene oppure da asporto e gustare in veranda o su uno splendido terrazzo di una delle dimore di Donnalucata Ospitalità Diffusa.

Indirizzo

Via Perello, 35
97018 Scicli RG
Italia

Gastronomia Siciliana e Macelleria Giannone

Potrebbe Interessarti