Flora Erboristeria

E’ un luogo magico e profumato, che sa di piante che hanno vita propria, di spezie dal carattere forte e di essenze odorose.
Un'esplosione naturale di colori e profumi
I tanti barattoli custodiscono sensazioni, e Lorenza, la speziale di casa, che si trova a suo agio solo tra le sue erbe,
adora aprire i vari coperchi e far scegliere il mix preferito,
come se si stesse scegliendo un profumo.
Un luogo per esperienze esclusive e naturali.

Flora è un’erboristeria tradizionale, con un tocco d’innovazione e modernità. E’ un luogo magico e profumato, che sa di piante che hanno vita propria, di spezie dal carattere forte e di essenze odorose.

Flora è ricca di barattoli: ci sono quelli con le erbe officinali, ci sono i tè, le spezie, le tisane già formulate, con dei nomi di fantasia che raccontano emozioni. Sotto ogni coperchio c’è un profumo ed una sensazione, e Lorenza, la speziale di casa, che si trova a suo agio solo tra le sue erbe, adora aprire i coperchi e far scegliere il mix preferito, come se si stesse scegliendo un profumo.

L’erboristeria ha un piccolo laboratorio di miscelazione, in cui, grazie al percorso universitario e professionale di Lorenza, si possono miscelare tinture vegetali, gemmoderivati e fiori di Bach, personalizzando ogni rimedio.

Flora Erboristeria è presente nel Welcome Point di Scicli Ospitalità Diffusa e all'interno del Café Art Gallery con una selezione di prodotti esclusivi per viaggiatori.

Indirizzo

Corso Garibaldi, 55 angolo piazza Matteotti
97018 Scicli RG
Italia

Flora Erboristeria

Potrebbe Interessarti