Bar del Corso Infantino

Dolce e salto nel centro storico di Palazzolo Acreide
Dolce e Salato a Palazzolo Acreide
Bar del Corso Infantino è il luogo ideale per una pausa a Palazzolo Acreide. Il menu spazia dal dolce al salato per tutti i palati golosi
Granita al pistacchio con brioche
Arancini e scacce iblee
Aperitivo a base di frutta secca e zibibbo

 Il cuore di Palazzolo Acreide è Corso Vittorio Emanuele e proprio in questo snodo centrale della città i fratelli Salvatore e Vincenzo Infantino nel 1965 fondarono il Bar Pasticceria del Corso Infantino, gestendolo sapientemente fino a quando, nel 1990, Giuseppe, Angela e Marilinda sono succeduti ai genitori nella gestione. 

I tre si sono mossi nel solco della fine arte pasticcera iblea tramandata loro dai padri ma abbinandola ad elementi innovativi capaci di rendere ancora più appetibili i prodotti dolciari della pasticceria Infantino, da sempre punto di riferimento a Palazzolo Acreide per la grande qualità e varietà.

Accanto ai dolci della tradizione, quindi, come tutti quelli alla farina di mandorle, alla cannella, al pistacchio oppure ancora i caratteristici Ossa re muorti o i Ciascuna, la Pasticceria Infantino ha messo a punto nuove combinazioni di gusto per i suoi clienti che si esprimono, grazie ad una vera passione per il cake design, in variegate torte o buffet per ogni tipo di occasione. 

Oltre ai buffet dolci, il Bar Pasticceria del Corso Infantino ne appronta anche di salati offrendo una vasta gamma di gastronomia locale con arancine e scacce iblee.

Da non dimenticare, infine, gelati artigianali, granite e il latte di mandorla prodotto dalla famiglia, vere chicche per gli amanti del gusto e dell’autentica tradizione siciliana.

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele II, 18
96010 Palazzolo Acreide SR
Italia

Bar del Corso Infantino

Potrebbe Interessarti