Cannolia, il cannolo caldo n.1 in Sicilia

Benvenuti nel mondo del cannolo caldo, l’unico preparato al momento, dal vivo, 100% artigianale
Perché un cannolo caldo?
La novità sta nel nuovo modo di viverlo e gustarlo: la cialda viene fritta all’istante, farcita di ricotta o crema e servita calda e croccante in soli tre minuti.
nella Sicilia più autentica
oltre ad ammirare puoi gustare
e provare un'esperienza unica

Cannolia il goloso mondo dedicato al Cannolo caldo, l’unico preparato al momento, dal vivo al 100%: dalla cialda fritta a vista alla farcitura che preferisci.

L’esperienza del cannolo appena fritto è totalmente diversa da quella conosciuta: la cialda calda con il contrasto della ricotta o della crema fresca va ad esaltare il sapore del dolce, rendendolo unico.

Da sempre uno dei motivi per visitare la Sicilia è assaggiare la bontà della sua tradizione culinaria e, in particolare, dolciaria. I Cannoli e i biscotti alle mandorle sono solo alcune delle prelibatezze da gustare.

Cannolia, non è una semplice pasticceria ma un viaggio nella tradizione dolciaria siciliana.

Situato in uno dei quartieri più belli di Scicli, all’imbocco della Cava di San Bartolomeo, vicino alla meravigliosa chiesa omonima. Cannolia è una tappa fondamentale durante la visita a Scicli, un viaggio nel gusto all’interno di quello nella Sicilia barocca.

Ad accogliervi ci sarà Davide che, con amore e passione, vi farà assaggiare le sue specialità raccontandovi la storia e le caratteristiche di ogni singolo prodotto: i Dorini, deliziosi biscotti di mandorle, i fantastici cannoli caldi cucinati e riempiti al momento, il latte di mandorla da bere ammirando lo splendido balcone dei grifi di Palazzo Fava.

Inoltre, per chi ha voglia di portare un po’ di Sicilia a casa non ha di che preoccuparsi: spedizioni in tutta Italia.

Indirizzo

via San Bartolomeo 10
97018 Scicli RG
Italia

Cannolia, il cannolo caldo n.1 in Sicilia

Potrebbe Interessarti